Template per Joomla!

Novi Szaki Slider- problemmi con la cartella images

Supporto e risoluzione dei problemi relativi ad estensioni di Joomla commerciali e gratuiti.

Novi Szaki Slider- problemmi con la cartella images

UNREAD_POSTda magda curelariu » 22 giu 2013, 19:38

Ciao,

Ho un picolo problema con il slider.
Ho installato il joomla e le estensioni seguendo la vostra guida , ma lavoro in Ubuntu 13.04
Ho saltato la parte del'installazione del xampp e tutte le cartele del sito sono in Root.
Tutto funziona bene - benissimo ! carica alla svelta i templates e tutte le immagini
Solo con il slider ho dificoltà
una volta installato - avevo già preparato le imagini - ho copiato la cartella con tutte le immagini in Root nella cartella del sito /images ..... il slider lo carica sul sito ma mi da un errore "There are no images in this folder, please make sure the Slideshow directory are correct in the parameters of this module."

ho provato a modificare il percorso per le foto con tutto il percorso che dovrebbe fare ( var/www/joomla/images/slide) -non va
ho provato a scrivere solo /images/slide - non va- cioè- non vedo nessuna foto nel slider
ho ricontrollato le estensioni delle immagini (.jpg) , la dimensione....ho controllato nella gestione media - le foto esistono nella cartella /slide
Ho provato anche a spostare la cartella un direttore più in alto e inserendo il percorso - non va

E ho finito le idee..... :|
per favore qualche suggerimento???

Grazie ,Magda
magda curelariu
User
User

Re: Novi Szaki Slider- problemmi con la cartella images

UNREAD_POSTda seflex » 24 giu 2013, 11:07

Ciao, prova a scrivere il percorso senza slash iniziale
images/slide
Cotrolla anche le immagine, magari mettendo dentro alla cartella slide 1-2 immagini in png
Saluti
seflex
Staff
Staff

Re: Novi Szaki Slider- problemmi con la cartella images

UNREAD_POSTda winner55 » 28 mar 2014, 11:21

Ho scaricato nivo zaki slider da un sito esterno, lo installato correttamente, ma mi fa slide con le immagini che già c'erano nella cartella della Nivo Zaki Slider. Ho provato ha inserire le mie immagini, ho controllato le dimensioni, ma mi risponde che le immagini non sono stati trovati e continua slide con le immagini già forniti da Nivo zaki slider. Cosa posso fare?
winner55
User
User

Torna a Estensioni per Joomla!