Template per Joomla!

Domande su estensione J4age

Supporto per il video corso di Joomla pubblicato sul sito.

Domande su estensione J4age

UNREAD_POSTda longfield » 14 gen 2012, 12:12

Buongiorno.
Vorrei sapere se la versione attuale presente sulla sezione download che riguarda l'estensione j4age
è ancora quella instabile che presenta il bug della sezione Keywords.
La seconda domanda riguarda la possibilità di installare l'estensione quando ancora il sito è in
locale o è meglio farlo quando il sito è regolarmente in rete?! Nel primo caso potrebbe creare qualche
problema? Grazie

P.S: In generale installare le estensioni per migliorare le prestazioni ancora prima di migrare il sito crea dei problemi?
Alessandro
longfield
User
User

Re: Domande su estensione J4age

UNREAD_POSTda seflex » 14 gen 2012, 15:46

Ciao Allesandro, quel bug e ancora presente. Avevo segnalato al produttore, mi ha risposto che si tratta di motori di ricerca che non inviano le info di keywords, che secondo me non è vero visto che utilizzo da tempo JoomlaStats e gli errori del genere non ci sono. Puoi installare comunque in localhost questo componente. Comunque se utilizerai cPanel, potrai sempre vedere dal pannello cPanel > Awstats tutte le statistiche dettagliate delle visite, keywords ecc.
Per ottimizzazione, è meglio fare sul server remoto perche dopo il trasferimento ti troverai con il sito non funzionante a causa di cache dei vari plugin.
Se non hai ancora hosting, mi permetto di invitarti di utilizzare il nostro nuovo progetto http://itroom.it
Resto a disposizione.
seflex
Staff
Staff

Re: Domande su estensione J4age

UNREAD_POSTda longfield » 14 gen 2012, 18:52

Ciao Seflex.Grazie per i suggerimenti. Utilizzerò l'hosting che mi hai suggerito per il mio sito personale
ma per quello che sto realizzando il cliente aveva già comprato lo spazio.
Spero di potertelo mostrare al più presto visto che parte del successo sarà per merito tuo. ;)

Alessandro
longfield
User
User

Torna a Video corso di Joomla!