Template per Joomla!

templateallrounder 2.5

Supporto per il video corso di Joomla pubblicato sul sito.

templateallrounder 2.5

UNREAD_POSTda picked56 » 4 giu 2012, 16:08

salve,
ho acquistato il corso joomla (che ritengo - molto interessante e pratico).
nei miei interventi (nella creazione del miosito) ho deciso di utilizzare lo stesso template in uso nel corso (se non ho scritto male dovrebbe essere "all rounder" - a causa del fatto che non riesco a caricarlo sul mio sito ne ho scaricato diverse versioni a partire dalla 2.5 fino a tornare indietro alla 1.6 quella usata nel video corso.... ma nessuna di queste viene caricata nel mio sito).
In pratica la mia filosofia era quella finché possibile di seguire il corso utilizzando anche i componenti che il tutor utilizza/impiega nel video - ma a questo punto......
gradirei capire perchè non posso caricare detto template - grazie
Intendo, solo in seguito, fare la scelta di un eventuale template diverso o altre applicazioni in base alle esigenze ed alle informazioni contenute nel forum.

Antonio
picked56
User
User

Re: templateallrounder 2.5

UNREAD_POSTda seflex » 4 giu 2012, 16:20

Buongiorno Picked56 e benvenuto sul forum. Dove stai facendo il sito, in remoto o sul locale? Che errore ti restituisce?
In ogni caso controlla se si installano altre estensioni, se si, scompatta la cartella zip del template e caricala nella cartella tmp e procedi con l'installazione dalla cartella (come è spiegato nella lezione installazione e disinstallazione estensioni).
La cause: cartella tmp non scrivibile, tempo massimo è insufficente, dimensione del file supera la dimensione impostata in php.ini
Se non si installa nessuna estensione sul tuo sito, fammi sapere.
Saluti
seflex
Staff
Staff

Re: templateallrounder 2.5

UNREAD_POSTda picked56 » 4 giu 2012, 17:08

salve,
ho installato altri templates con la procedura installa estensioni (la maggior parte sono stati caricati regolarmente).
durante il caricamento non mi segnala alcun errore - infatti sembrerebbe che stesse ancora caricando il file; ma in effetti è tutto fermo.
provo a fare quanto da Te consigliatomi.
a presto
picked56
User
User

Torna a Video corso di Joomla!