Template per Joomla!

Acquisto template

Qui e possibile pubblicare le domande, che non entrano nelle tematiche di forum precedenti.

Re: Acquisto template

UNREAD_POSTda Giovandev » 6 nov 2011, 1:49

Hai ragione! Rsolto! Grazie Seflex! Posso continuare, a proposito guardando in giro per il futuro Hosting, ho notato: http://www.siteground.com/joomla-hosting.htm che mi sembra professionale e a buon prezzo, cosa ne pensi? Procedo con il resto, alla prossima domanda...
Giovandev
User
User

UNREAD_POSTda Giovandev » 9 nov 2011, 13:00

Ciao Seflex, avrei due quesiti da porti:
Il pusante cliccabile dei prodotti aggiungi(peccato che non posso inviarti un'mmagine descrittiva)è correttamente tradotto, mentre il vicino pulsante dettagli è rimasto in inglese. Ho provato a cercare nei files .ini di nella cartella language(spunto preso da un forum) ma no sono riuscito a trovarlo.
Il sendo quesito è che non mi è chiaro se devo installare il files JoomfishItalianLanguage_2.0.3 che ho scaricato o se così facendo ripeterei l'errore precedente tentando di installare una applicazione già presente. Attualmente il menù del pannello doi controllo ecc. e in italiano mentre il sottomenù di Joomfish è in inglese. Quale è la procedura corretta? Grazie
Giovandev
User
User

UNREAD_POSTda seflex » 9 nov 2011, 15:52

Ho risposto in altro topic :D
seflex
Staff
Staff

Hello

UNREAD_POSTda Inosesosis » 10 ott 2019, 5:39

Hello everyone on the forum :)