Template per Joomla!
Template per Joomla!

Non lo capirò mai.

Categoria dedicata agli opinioni e suggerimenti. Scrivi qui quello che pensi di noi.

Non lo capirò mai.

UNREAD_POSTda vocar » 12 ago 2018, 22:35

Salve a tutti, sempre se c'è qualche anima pia che risponde, da un escursus fatto nel forum, ho notato che le date sono un po' vecchiotte, addirittura ci sono post senza risposte datate 13/14, ho visto alcune video lezioni e francamente mi lascia un po' perplesso, almeno per quello che ho visto, certo è gratuito quindi, per esempio, se prendete la lezione del Template, la dice tutta, ero in procinto di fare l'iscrizione all'Hosting con nome a dominio, ho lasciato nel carrello il tutto proprio per vedere cosa accade dal Forum, sembra come se fosse abbandonato a se stesso, impressione o cosa? Attendo fiducioso se andare avanti o fermarmi e riflettere. Grazie per l'Attenzione. (vocar)

Ps: Chi c’è in linea
In totale c’è 1 utente connesso :: 1 iscritto, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 48 registrato il 15 set 2015, 10:25

Iscritti connessi: vocar
Legenda: Template Group
Statistiche
Totale messaggi: 3826 • Totale argomenti: 850 • Totale iscritti: 4161 • Ultimo iscritto:

Questi sono numeri che non vanno a vostro favore. Cordialità.
vocar
User
User

Re: Non lo capirò mai.

UNREAD_POSTda seflex » 3 set 2018, 10:53

Ciao, inanzi tutto il forum e' per utenti che come opzione presente qui sul sito e se nessuno scrive o risponde forse perche non ha necessita, ne volglia.
spero che i tutorial sono stati utili per te! :D
seflex
Staff
Staff

Torna a Opinioni e suggerimenti