Template per Joomla!

Modulo

Domande generali sull'installazione, configurazione e risoluzione dei problemi con Joomla 2.5

Modulo

UNREAD_POSTda davide_romania » 23 nov 2014, 14:22

Buongiorno, ho fatto un sito con joomla 2,5 e cerco un programma gratuito compatibile con joomla 2,5 per fare dei moduli (tipo contatto) dove posso inserire diverse voci.

Mi puo' aiutare?
davide_romania
User
User

Re: Modulo

UNREAD_POSTda davide_romania » 24 nov 2014, 14:51

Buongiorno, ho provato a fare un modulo contatti con Chronoforms V4, pero' quando ricevo il modulo compilato tramite e-mail, se clicco su "rispondi", me lo rimanda al mio indirizzo e-mail e non a quello da cui ho ricevuto il modulo.
Per favore mi puo' aiutare qualcuno a risolvere questo problema?
davide_romania
User
User

UNREAD_POSTda seflex » 24 nov 2014, 20:15

Dovresti leggere la documentazione o qualche esempio, prova qui
http://www.joomla.it/articoli-della-com ... oform.html
seflex
Staff
Staff

UNREAD_POSTda davide_romania » 24 nov 2014, 21:45

La ringrazio per la sua risposta, il link che mi ha mandato lei, l'ho letto, ho visto anche il video, ho fatto tutte le procedure, ma quando compilo il modulo e poi lo invio, quando lo ricevo tramite e-mail, non c'e' l'indirizzo e-mail del mittente, e se clicco nella e-mail su rispondi, praticamente mi manda la e-mail a me stesso.

Inoltre, purtroppo adesso ho un altro problema ancora piu' grande, visto che sono interessato ad acquistare il pacchetto completo di Joomla, ho aggiornato joomla 2.5 con la versione 3.X, e a questo punto non funziona piu' il mio sito.

Mi puo' aiutare?
davide_romania
User
User

UNREAD_POSTda seflex » 24 nov 2014, 21:58

Per chrono, consigliare cosi al volo senza vedere la configurazione e difficile, anzi e' impossibile. Per il problema dopo aggiornamento, se il sito e' in fas di sviluppo e ci metti presto a ricrealro, cancella tutto e inizia con da capo co joomla 3.x altrimenti devi rivedere le estensioni che hai installato e aggironare alla versione per J3 oppure disinstallare
Saluti
seflex
Staff
Staff

Torna a Joomla 2.5