Template per Joomla!

installare joomla

Domande generali sull'installazione, configurazione e risoluzione dei problemi con Joomla 3.x

Re: installare joomla

UNREAD_POSTda mari » 31 dic 2017, 4:05

Salve,
pur essendo riuscita a installare correttamente Joomla pochi giorni fa, avendo dovuto provvedere a disinstallare tutto e quindi a re-installare, al terzo passaggio la procedura mi si blocca durante il caricamento.
Ho istallato xampp correttamente e non ho problemi con localhost/phpmyadmin. Ho estratto i file nella cartella da me creata in htdocs, ma quando procedo con l'istallazione (localhost/miosito.it) alla fine compare solo l'icona del caricamento in corso e non va avanti.
Ho provato a installare sia la versione Joomla! 3.8.3 che, visto che non questo funzionava, Joomla! 3.8.2, ma niente.
Di xampp ho la versione PHP 7.2.0.
Ho modificato il tempo massimo di caricamento nel file php.ini, ma niente da fare (in precedenza, con medesimo problema, questa soluzione aveva funzionato).
Non sono in grado di procedere con l'istallazione manuale, a meno che qualcuno non mi dia una mano passo passo.
Ciò che mi demoralizza è che pochi giorni fa mi si era istallato tutto correttamente.
Attendo speranzosa...e disperata.
Grazie
mari
User
User

Precedente

Torna a Joomla 3.x